Attenzione, questo post contiene immagini e video espliciti, cosa che potete immaginare dal titolo. La visualizzazione del contenuto linkato è indicato al solo pubblico adulto ed è sconsigliata la visualizzazione sul posto di lavoro. Se ci fosse la possibilità che vi sentiate offesi nella vostra sensibilità, quando si parla delle attività sessuali, fermatevi QUI!
State ancora leggendo? Bene, let’s go..
La sessualità ha sempre affascinato l’umanità nel corso dei secoli, rappresentandola in sculture e dipinti erotici, come testimoniato da ogni cultura recente e meno recente.
Quando la scienza medica ha iniziato ad entrare nella sua pubertà, il pittore, scienziato e filosofo Leonardo da Vinci è stato uno, tra una lunga serie di illustri studiosi, che hanno esaminato l’atto del coito con occhio scientifico.
Uno dei seguitori moderni di questa linea di ricerca è proprio Peck van Andel e il suo team di Groningen. Il loro obiettivo era di acquisire immagini di Risonanza Magnetica di coppie durante l’atto sessuale, ed il video è uno dei risultati dei ricercatori – il motivo per il quale questo video ancora non è classificato come pornografico, forse, sta nel fatto, che l’articolo originale è stato pubblicato dal celebre British Medical Journal.