Da oggi è ufficialmente disponibile ed acquistabile sia online che nelle varie librerie italiane la
“Guida completa alla preparazione di test preselettivi e prove pratiche per TSRM”.
La parte introduttiva con le indicazioni sulle procedure concorsuali, è seguita da una vasta raccolta di quesiti e test suddivisi in sei grandi aree:
- Radiologia Tomografia Computerizzata
- Risonanza Magnetica
- Radioterapia
- Medicina Nucleare
- Legislazione e normativa professionale
Su più di 330 pagine il volume propone: 425 quesiti a risposta multipla, con ampio ed esaustivo commento, 325 esercitazioni e simulazioni d’esame sull’intero programma, 37 prove pratiche, basate su specifiche procedure diagnostiche di cui si chiede la ricostruzione, commentate nel dettaglio.
I questionari proposti sono stati elaborati tenendo conto degli argomenti trattati nei concorsi banditi negli ultimi anni e l’opera è corredata di numerosi riferimenti bibliografici e completata dal software per le esercitazioni on-line e di materiale didattico supplementare (Regolamento recante disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del Servizio sanitario nazionale: Decreto del presidente della Reppublica 27 marzo 2001, n. 220; Norme fondamentali di sicurezza relative alla protezione contro i pericoli derivanti dall’esposizione alle radiazioni ionizzanti Direttiva 2013/59/Euratom del consiglio del 5 dicembre 2013; Normativa di ambito sanitario delle Regioni: Trentino Alto Adige, Veneto, Emilia Romagna)
Nato dall’esperienza degli autori nel settore, il volume costituisce un ausilio per quanti partecipano ad un concorso pubblico per TSRM e vogliano ripassare le ampie e complesse conoscenze richieste ai candidati. Può, inoltre essere uno strumento stimolante anche per chi già lavora e desidera verificare le proprie conoscenze.
Sul sito dell’editore è possibile visionare l’indice completo e una demo del testo, visualizzare tutte le informazioni sugli autori ordinare la propria copia (con uno sconto del 10% sul prezzo d’acquisto).
Bene,ma il prezzo? Grazie
Mario.
hai provato a cliccare sul link dell editore nell articolo? cè tutto quello che ti serve, comunque fanno 21,60 Euro (da 24 con lo sconto)